Home > Uncategorized > Notizie varie da Bologna

Notizie varie da Bologna

1) La Provincia di Bologna non trova di meglio da fare che unirsi alla propaganda atlantista schierata a tutto campo in questi giorni contro l’Iran sfruttando il caso della donna iraniana Sakineh; oltre all’affissione di una gigantografia davanti alla sede in via Zamboni 13, è stato approvato all’unanimità in consiglio provinciale un ordine del giorno su Sakineh che ricalca i clichè tipici della propaganda imperiale atlantica già vista e rivista in passato per demonizzare altri “stati canaglia”.
2) I Grillini  eletti in regione si scannano con i colleghi dell’IDV :  ; in palio c’è il primo posto nella classifica dei più puri ed integerrimi nemici di Gheddafi;  siamo all’apoteosi dell’ignoranza, del pregiudizio e dell’islamofobia.
3) Carlos non demorde e rilancia la pista della Cia e del Mossad nella strage di Bologna. Il contesto delineato dallo “sciacallo” per la strage mette in luce le radici della strategia della tensione  e sullo status  di “colonia USA” in cui versa  tutt’oggi l’Italia.

Annunci
Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...